TOP AWARDS: PER IL SECONDO ANNO JULIPET VINCE IL PREMIO BBA22 EUROPE

 

JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20

 

Medaglia iridata per Julipet all'edizione 2022 dei Best Boutique Awards, premio attribuito dai professionisti del mondo della lingerie e dagli appassionati del settore ai marchi che hanno saputo distinguersi per la qualità del loro operato, per la strategia di comunicazione, per lo studio dell'immagine coordinata e per i risultati di vendita. Per il secondo anno consecutivo il nostro brand conquista l'Oro nella categoria "uomo" dell'Award organizzato da Intima Media Group, che ha visto la presenza di oltre 400 partecipanti suddivisi in 7 categorie sottoposte alla votazione di un panel di 500 top retail europei multimarca.

 

Attraverso le preferenze espresse dai migliori negozi francesi, italiani, tedeschi, spagnoli, inglesi e dell'Irlanda del nord, oltre ad attribuire riconoscimenti prestigiosi, è stato anche possibile avere una panoramica delle principali tendenze del mercato e ipotizzare scenari futuri. L'evento, svoltosi su piattaforma digitale, farà anche da apripista ad una presentazione dedicatagli che si terrà al Salon de la Lingerie Paris nel mese di giugno.

 

"Siamo orgogliosi di essere riusciti a posizionarci per la seconda stagione consecutiva sul gradino più alto del podio. Un risultato che è frutto di un lavoro di team, di una visione chiara e della precisa volontà di mantenere salda la fiducia di chi ci sceglie, alla ricerca di prodotti qualitativamente ineccepibili per tessuti utilizzati, performance ed estetica. Scegliere Julipet significa infatti mettere al centro le proprie esigenze di comfort ed agio, senza dimenticare il proprio stile. Sono proprio questi fattori che rappresentano il pilastro di ogni collezione underwear e nightwear, sintesi perfette di comodità, benessere a contatto con la pelle, culto dei particolari ed espressione di eleganza informale", ha commentato Agostino Trucco, responsabile commerciale di Trucco Tessile cui fa capo il marchio Julipet

 

Forte anche di questo prestigioso risultato, ci proiettiamo nel futuro, continuando ad investire in ricerca dei materiali e creatività, come confermato dalla collezione PE 2022 che sviluppa i capi must per accompagnare l'uomo in ogni momento della giornata, regalandogli comodità, perfetta indossabilità e il top di gamma per la qualità dei tessuti.

 

 

 

 

JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20