Rallentare, trovando sempre il giusto compromesso in tutte le cose..

Mai prima d'ora è stato così necessario "rallentare" cercando di abbracciare la filosofia del "vivere lento" - la consapevolezza di essere fermi nel momento presente - con fatica si, ma dobbiamo reagire nel modo più pratico possibile.
E vivere con stile e con la necessaria rilassatezza, trovando sempre il giusto compromesso in tutte le cose.

E' necessario stare a casa. Basta accendere la TV per sentirlo ripetere con insistenza ad ogni stacco pubblicitario e in tutte le occasioni di informazione. Molti italiani continuano a lavorare da casa in smart working: come possiamo creare l'ambiente di lavoro ideale a casa nostra? Dopo aver risolto le necessità tecniche (una buona connessione internet e un PC) e quelle logistiche (una stanza dedicata -per chi può- o anche una scrivania, per chi dispone di meno spazio) dobbiamo pensare a quelle che caratterizzano la nostra zona di comfort: stare comodi è la parola d'ordine per lavorare meglio.

Chiunque di noi identificherà il suo outfit con i capi dell'armadio che lo fanno stare meglio: di solito una tuta, un pigiama o anche, più semplicemente, boxer e T-shirt.
Stare comodi, sentirci a nostro agio con quello che indossiamo ci mette nella condizione di ridurre le distrazioni e permette di concentrarci in ciò che siamo chiamati a fare anche in questo momento delicato: continuare a lavorare.


JULIPET è un vero e proprio leader nel MEN'S NIGHTWEAR ma, in questi giorni, i pigiami diventano la nostra divisa, così come le tute, e l'azienda si trova catapultata nel MEN'S COMFORTWEAR.

Il comfortwear permetter di stare seduti comodi, magari prediligiamo l'elastico in vita così da non avere la costrizione di bottone e zip dei normali pantaloni; scegliamo i tessuti in jersey, cioè in maglina, che "a differenza degli altri tessuti- sono naturalmente elastici per lavorazione, quindi possiamo assumere la postura che preferiamo senza sentir tirare; sentiamoci liberi di spaziare tra maniche lunghe o corte per la parte alta, ma soprattutto per la parte bassa, privilegio che non ci è concesso in ufficio.

Se prima ti accompagnavamo solo nei momenti privati principalmente con intimo, pigiami, tute e T-shirt, adesso invece possiamo vestire la tua intera giornata, migliorando la qualità della tua nuova vita indoor.

Un consiglio: mai trascurarsi. Regola che vale ancora di più in questo periodo nel quale la tentazione di non curarci bussa alla porta insieme alla pigrizia. Svegliati alla solita ora e completa la tua beauty routine curando la barba e i capelli; per il lavoro scegli il tuo day outfit tra le nostre proposte; nel tardo pomeriggio chiudi il PC e cura il tuo corpo con mezz'ora di esercizi, quindi doccia e mettiti comodo per la serata; solo dopo cena scegli il tuo pigiama JULIPET e goditi una lettura che ti appassiona, un film o una serie TV e vai a dormire alla solita ora. E' importante mantenere i ritmi che avevamo prima dell'emergenza, così come serve scandire la nostra giornata con delle tappe che separino le ore di lavoro a casa dal tempo libero: noi di JULIPET saremo felici di accompagnarti nella tua giornata con tutte nostre proposte MEN'S COMFORTWEAR.

JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20