Julipet ancora una volta partner del Trofeo Tollegno 1900

L'edizione 2019, che si è svolta l'11 e il 12 maggio, è stata davvero speciale. Chiude infatti un ciclo di cinque anni che ha coinvolto appassionati e collezionisti di auto d'epoca da tutto il mondo e per questa ultima edizione gli organizzatori hanno voluto solo auto esclusive, tra cui le Lancia Delta, la Mercedes 300 SL Ali di gabbiano, la Ferrari 275 GTB IV Alloy, modelli "rari" e in versione unica di casa Porsche.

Ad aggiudicarsi il podio sono state al 1° posto una Fiat 850 Sport Coupè capitanata da Roberto Viganò e Pieraldo Giacobino, al 2° posto una Porsche 911 Targa guidata da Gianluca Ferrari e Arianna Angelino e al terzo posto una Porsche 356 SC Cabrio con al volante Matteo Rocco Pastore e Paola Avanza.

Riconoscimenti anche agli equipaggi al femminile che hanno visto primeggiare al 1° posto Beatrice Marsiaj e Francesca Ricci con una Porsche 911- 964 Turbo, seguite da Alice Giulini e Ginevra Righini a bordo di una Porsche 911 2.4 T e in terza posizione Lodovica Roncaglione e Sofia Camerana (Rolls Royce Silver Shadow).

Due "premi speciali", due splendidi orologi Tag Heuer, sono stati consegnati a due personaggi del Trofeo: Nicola Salin di NS Events, per la maestria e professionalità estrema nell'organizzazione di tutti i cinque gli appuntamenti con il Trofeo Tollegno 1900, e Gioel Molinari, italo americano, la cui Lancia S4 è volata dal Connecticut (USA) a Tollegno per prendere parte all'iniziativa, contribuendo così a portare il nome di Biella, del territorio e delle sue eccellenze nel mondo.

Julipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo TollegnoJulipet sponsor Trofeo Tollegno