Esce la nuova playlist di Julipet: Deep Relax #3

Julipet lancia infatti la sua terza compilation dedicata a chi ama vivere rilassato e godersi i momenti di relax stando, perchè no, in pigiama.

Iniziato quasi per gioco qualche mese fa l'esperimento di una colonna sonora ad alto tasso di benessere, dopo la conferma di una seconda compilation sempre molto apprezzata, oggi Julipet lancia la terza playlist. Nasce così "Music for Pjs #3 - A selection of refined chillout songs that will make you relax so deeply that you'll fall asleep. For best result play while wearing your favourite Pjs!

Il nuovo progetto vede sempre la collaborazione di Stefano Ricca, appassionato di musica elettronica, ma questa volta Julipet offre atmosfere più rilassanti, pensate proprio per favorire un sonno profondo e sereno o un lungo risveglio mattutino.

Una ventina di brani minimal-ambient dei primi anni '90: tracce molto eteree e visionarie caratterizzate dalla quasi totale assenza di beat ritmici. Atmosfere molto particolari che richiamano paesaggi incontaminati, specchi d'acqua e orizzonti sterminati tipici del profondo nord. Un perfetto flusso sonoro per un profondo relax.

La mise ideale per favorire l'ascolto? Un capo della recente collezione estiva 2019 realizzato con tessuti freschi e pregiati per una sensazione totale di benessere anche durante la notte. Per affrontare con energia una nuova giornata.

Clicca qui per ascoltare la compilation

Playlist di musica chillout da Julipet