[title]
[message]La Linea di Intimo più esclusiva di Julipet
100/2
Finissimo tessuto Made in Italy in brillanti blue e bianco, che mai sbiadiscono, dalla mano impalpabile.
Incredibilmente fresco accarezza la pelle con queste storiche proposte comfort fit, dai nomi ben noti ai nostri clienti: Boxer Importy, slip Idroplano dall'altezza media sul fianco e slip Irpinie con il fianco più basso. Canottiera Isidro e le magliette Incudine e Iperbole, rispettivamente con lo scollo a V e a girocollo.
“Amo sentire la pelle accarezzata, avvolta e coccolata soprattutto se devo indossare un capo per tutta la giornata.
Il mio intimo non può che essere in Luxury Jersey.
Lo scelgo senza dubbi perché è la risposta perfetta alle mie esigenze soprattutto per la sua morbidezza setosa al tatto e per la sua brillantezza nelle colorazioni che mai sbiadiscono.
Julipet da oltre 20 anni veste il mio underwear senza tradire mai le mie aspettative”.
- Marco Oldrati, cliente affezionato
Per chi vuole un prodotto esclusivo di altissima qualità.
Incudine
Il must-have per chi cerca l'eleganza senza rinunciare alla comodità. Il colletto a V aggiunge un tocco di sofisticazione al tuo look, perfetto per le occasioni speciali o per un outfit casual chic.
Una sensazione di lusso sulla pelle
Importy
La loro vestibilità impeccabile e la resistenza nel tempo li rendono la scelta ideale per uomini che vogliono sentirsi al meglio in ogni occasione.
Scopri la perfezione del comfort
Isidro
Rendi la tua routine quotidiana straordinaria con la nostra canottiera di alta gamma.
Rendi il tuo quotidiano straordinario
Irpinie
Progettati per aderire perfettamente al tuo corpo, i nostri slip offrono una vestibilità impeccabile e una sensazione di comfort che ti accompagnerà tutto il giorno.
Mercerizzazione e Gasatura: di cosa si tratta?
Mercerizzazione e gasatura sono due lavorazioni a cui sono sottoposte le fibre con l’obiettivo di modificarne, migliorandole, le caratteristiche. Se la prima, sfruttando l’uso di soluzioni concentrate di soda caustica, conferisce ai materiali aspetto brillante rendendo le loro superfici esterne estremamente lisce, una maggiore resistenza alla trazione, una superiore elasticità e la massima affinità con molte sostanze coloranti, la seconda ne è spesso la premessa. Attraverso questo processo il filo viene passato su una fiamma per eliminarne la peluria in eccedenza e regalandogli maggiore lucentezza.