Tradizionalità Inglese e stile Italiano per la stagione invernale

Una collezione con due anime: da un lato lo humour e la classicità British, dall'altra il gusto "made in Italy" frutto di ricercatezza e cura maniacale per i dettagli. Un unico obiettivo: comfort&relax come filosofia di vita.

La proposta Julipet per la stagione A/I 19/20 fa dialogare righe Regimental, checks e plaids evocativi del mondo dei college universitari d'Oltremanica e dei clan scozzesi con gessati, micro geometrie monocolori e design classici da camicia frutto di uno stile fortemente italiano.

Due mondi che interpretano in modo tradizionale ma non convenzionale, classico ma non usuale l'abbigliamento per la notte e per la casa, in cui relax e comfort vanno di pari passo con funzionalità e modernità, dove i tessuti abbinano performance e piacevolezza sulla pelle grazie alla mano morbida, soffice e setosa.

Semplicità e sobrietà delle linee, vestibilità misurata per assicurare benessere e agio, attenzione specifica alla funzionalità assicurata da soluzioni che abbinano design a comodità: questi i temi della collezione 2019/2020 che fa di tasche e polsini nel top o nel pantalone dei pigiami, di microetichette, di elastici cotonieri per la navetta dei capi intimi, di punte e talloni rinforzati per le calze i suoi tratti di valore.

La palette dei colori sceglie tonalità scure inframezzate da tinte strong mai estreme, dove domina il blu, evergreen senza tempo.

JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20