5 costumi Julipet must have per l’estate 2024 

Fantasie esclusive, materiali ad alto tasso di performance, perfetta vestibilità e dettagli funzionali a garantire la massima comodità: alla scoperta delle proposte beachwear che lasceranno un segno nella stagione calda. 

Ci sono capi che più di altri sono destinati ad essere iconici. Proposte che per il materiale scelto, la fantasia o la disegnatura, lo shaping e i dettagli che le caratterizzano hanno tutte le carte in regola per diventare dei “must have”. Impossibile non averli nel proprio guardaroba non solo per essere up-to-date, ma per definire in modo netto la propria identità e il proprio stile. Una regola d’oro che vale non solo per i capi di abbigliamento destinati all’outwear, ma anche al nightwear e al beachwear. Beachwear che, con l’arrivo dell’estate, diventa protagonista assoluto degli outfit da sfoggiare in spiaggia come in barca. Ma quali caratteristiche deve avere un costume per essere un “must”? Julipet non ha dubbi: deve essere realizzato in un materiale di estrema qualità capace di garantire agio, massimo contenimento e performance estrema per durata e resistenza all’acqua e alla sabbia. Ma non solo. Il suo design e la sua vestibilità devono essere perfetti così da valorizzare ogni fisico e, parallelamente, evitare costrizioni. Anche la scelta del colore o delle fantasie non deve essere trascurata: se tinta unità è emblema di raffinatezza ed eleganza, la versione con disegnature, sobrie o più impattanti, è invece espressione di un’indole più giocosa, sicura di sé stessa e desiderosa di apparire.  

Il costume da acquistare per l’estate 2024 

Quali sono i colori e le fantasie dell’estate 2024? La risposta è data dai cinque i costumi della collezione beachwear di Julipet per il 2024 da mettere in valigia e che interpretano appieno le esigenze dell’uomo contemporaneo in sentore di…mare. A salire sul gradino più alto del podio delle proposte da spiaggia è il boxer in leggera tela di microfibra stampata a tema "Kuai Island" con fantasia “ibisco” e dalla comoda tasca posteriore con patta. Si guadagnano medaglie di valore anche lo Short mare in microfibra stampata della linea "Treasure Island" a fantasia "pappagallo e il costume della collezione “Isla Mujeres” che, sempre in microfibra, fa della stampa all-over di “coccodrilli” il suo tratto.  Della stessa linea, anche il boxer con disegnature di “pellicani” e, nel segno del confort, tasche sia sui fianchi che nella parte posteriore. Chiudono la “top 5” delle proposte Julipet per la vita da mare i boxer con design cravatteria della linea "Native Island" e quelli che del “quadrifoglio” fanno il simbolo della loro estate. Quindi, se cerchiamo una risposta a quali sono i migliori boxer mare per uomo, la soluzione è sicuramente Julipet.  

Dettagli che fanno la differenza: il porta costume impermeabile 

La qualità di un costume si legge però non solo nei suoi tessuti, ma anche nei dettagli che lo distinguono. Ad accomunare i cinque top “made in Julipet” per la stagione calda sono particolari esclusivi per ricercatezza, comodità e funzionalità. In questo caso, Julipet ci viene aiuto anche per la domanda: dove metto il costume bagnato? Ogni Boxer, oltre ad uno slip interno ergonomico con retina e ad una comoda chiusura con cordoncino, è infatti fornito di un utile porta costume impermeabile anche per proteggerlo dalla naturale usura causata dagli agenti atmosferici.