Un invito al pigiama party la nuova campagna FW 19/20

Luci calde, atmosfere intriganti, location raffinata: è questo l'ambiente che fa da sfondo alla nuova campagna di Julipet per presentare la collezione del prossimo autunno-inverno. Una festa in casa con gli amici più stretti, fra relax, musica e divertimento in una cornice di relax da godersi in totale libertà.

È un pigiama party molto cool e raffinato il tema proposto per la nuova stagione. L'ormai collaudata coppia creativa composto dall'art director Diamante Beghetto e dal fotografo Giulio Favotto, ci ha abituati ad ambientazioni insolite per una collezione di nightwear dove i concetti di relax, raffinatezza ed eleganza " tipici del brand - si esprimono attraverso la scelta di location esclusive, luci sapientemente dosate, dettagli curatissimi.

Questa volta siamo in una casa multifunzione dove gli spazi non sono perfettamente delimitati se non dall'uso che se ne fa, dove essenzialità e tecnologie si fondono perfettamente tra un muro fatto di mattoni a vista e neon colorati, dove relax è un'amaca al centro della stanza o sono ampi tavoli e comodi divani. Il posto ideale per una festa, da vivere tutta in pigiama. Ma un pigiama Julipet non è mai banale, lo si sceglie e lo si indossa con cura come fosse un abito. Quasi maniacale l'attenzione ai dettagli: dalla scelta della musica, un mix tra vinili e digitale, alla preparazione dei drink nella zona bar dove le trasparenze di bicchieri e bottiglie creano un gioco di luci ambrate.

Facce un po' annoiate, sguardi disincantati improvvisamente cambiano e si accendono di nuove emozioni: la musica trascina in una disco-dance fra le mura di casa, il tavolo diventa il luogo dove condividere una pizza e coca-cola per poi tornare al relax di un film visto su wide screen. Troppo stanchi per parlare, troppo esausti per commentare; l'unico movimento è quello di una mano che pesca pigramente i popcorn.

E se si andasse a letto? Ok, ma prima ancora una coccola: una maschera detox per regalare il lusso del relax anche alla pelle del viso. Ma non doveva essere un pigiama party? E allora via alla gara di cuscinate prima di un sonno profondo. E domani la giornata sarà più lieve.

JULIPET Pigiama PartyJULIPET Pigiama PartyJULIPET Pigiama PartyJULIPET Pigiama Party