L'underwear maschile punta su calze e boxer

La stagione calda vede in primo piano due grandi protagonisti: la calzetteria e il J-Boxer, l'evoluzione di un classico.


Via alla monotonia con il progetto Socks firmato Julipet, una gamma che si declina nelle numerose fantasie: dal pois in varie dimensioni, al rigato ispirato ai classici calzettoni sportivi anni Ottanta fino alle microstampe con api e coccinelle, che diventano un leit-motiv del mondo Julipet per la prossima primavera-estate.

Anche nell'underwear c'è aria di novità con il J-Boxer, evoluzione del boxer classico, sinonimo di massimo comfort grazie allo slip leggerissimo in jersey di puro cotone incorporato all'interno. Julipet lo propone in popeline di cotone con spacchi laterali in una gamma colori, classici o vivaci, ed eleganti fantasie rigate.

E lo presenta in un packaging originale, un sacchetto realizzato nello stesso tessuto del boxer.

Nella versione Artist Edition, il boxer diventa "la tela" sulla quale l'artista Nando Crippa, racconta con il suo stile inconfondibile una delle più grandi passioni degli italiani, il calcio, declinato anche su slip e t-shirt. Un omaggio ai Mondiali di Russia 2018.