Elegante e spregiudicata la nuova campagna Julipet


E' un inno al gusto e alla raffinatezza la campagna dedicata alla collezione primavera-estate 2019, firmata dal fotografo Giulio Favotto, che lega il suo nome al brand da più di una stagione.

Il suo stile elegante e mai scontato caratterizza le immagini della spring-summer collection che sceglie come protagonisti due amici. Due persone all'apparenza molto diverse tra loro, fisicamente e interiormente. Angelico e sognante l'uno, ironico e sprezzante l'altro.

A far da cornice a una calda domenica d'estate, le note del Preludio di Bach e una casa dove i dettagli parlano di viaggi, di cultura e di passioni: atmosfere raffinate a cui ci ha abituati Favotto con l'art direction di Diamante Beghetto.

Sono la tela di un dipinto, la pagina di un prezioso volume o il sorriso enigmatico di una piccola ceramica a offrire quel gusto e quel piacere che soddisfa l'ego; le stesse sensazioni che solo un capo Julipet sa offrire. Perchè un capo Julipet non è soltanto un elemento del nostro abbigliamento ma è un'esperienza tutta da vivere.