Un regalo dedicato ai padri contemporanei


Una festa tradizionale per padri fuori dagli schemi, che usano i social per stare al passo con i figli, sono complici ma autorevoli, seguono le mode ma al classico non rinunciano. Per loro nulla di più azzeccato di un regalo Julipet.

Per la Festa dei papà versione millenials Julipet propone non semplici pigiama ma "pjs" passe partout o più creativi linea "Artist edition" da indossare ascoltando la playlist "Music for Pjs #1 - A fine selection of timeless ambient music to play when chilling in your favourite pjs", un regalo nel regalo disponibile su Spotify che fa della traccia "Vivere in pigiama" la propria linea guida.

Per i papà più sofisticati, l'idea vincente è il JBoxer, unione tra boxer classico e slip" ingegnerizzato" per garantire massimi vestibilità, supporto ed estetica: il regalo perfetto per chi fa dell'agio il fattore discriminante nella scelta, senza dimenticare l'estetica. E il pratico pack porta boxer realizzato nello stesso tessuto del capo sarà apprezzato dai "padri con la valigia", che ne faranno un sacchetto-contenitore anche per travel amenities, o da quelli più sofisticati da sempre attenti ai dettagli.

Julipet for Fathers day