Music for Pjs #1: su Spotify la prima playlist da godersi... in pigiama


Julipet lancia la prima colonna sonora dedicata a chi vuole vivere un'esperienza ad alto tasso di benessere. Una compilation di musica ambient e lounge, primo tassello di una serie di proposte di nicchia.

Staccare la spina, immergersi in una condizione di massimo relax, vivendo un'esperienza comfort multisensoriale: è quanto offre "Music for Pjs #1 - A fine selection of timeless ambient music to play when chilling in your favourite pjs". Venti sofisticati brani di provenienza Nord Europea e Us appositamente selezionati da Stefano Ricca - appassionato di musica elettronica che dal '90 si occupa di ricercare e raccogliere brani musicali di questo genere e che vanta una collezione di oltre 3.000 cd.

Una playlist emozionale pensata per creare l'atmosfera più suggestiva per evocare benessere. Da capo night wear il Pjs si veste così di una nuova anima divenendo l'outfit da portare anche al di fuori della camera da letto a cui è tradizionalmente riservato. "Vivere in pigiama" non è sinonimo di ozio, ma di raffinata ricerca di quel wellbeing che favorisce il riposo, la calma, la tranquillità. Un nuovo progetto di Julipet che continua ad esplorare nuove forme espressive sempre diverse (dalla fotografia al design sempre nel nome dell'arte) capaci di creare stimoli in linea con il mood del marchio.

Clicca qui per ascoltarla