Julipet for Arts: l'arte interpreta le nostre collezioni


Julipet e l'arte: un binomio innovativo per un brand di underwear e pigiameria, una partnership che piace e funziona. Dopo l'Artist Edition che porta la fantasia di pittori e designer su collezioni esclusive, il brand amplia le sue collaborazioni con il progetto Julipet for Arts lasciando la massima libertà di espressione agli artisti.

Da sempre alla ricerca di forme espressive innovative, Julipet amplia le sue contaminazioni con il mondo dell'arte allargando alla fotografia una serie di collaborazioni e lo fa affidandosi a una serie di giovani artisti e fotografi volutamente non provenienti dal mondo della moda. E proprio qui sta la forza del progetto: affidare a uno sguardo diverso e moderno l'interpretazione del lifestyle di un brand come Julipet, che fa dell'innovazione e della distintività i suoi valori, ben visibili nelle recenti campagne di comunicazione.

Ne nascono campagne in cui l'identità distonica, le personalità e interpretazione dei soggetti e i contesti non canonici accrescono la forza di queste immagini dove i pigiami e i capi di underwear vengono riadattati al mondo visto e interpretato dagli occhi dell'artista.

Dalla street culture di Ramon Zuliani che ha rivisitato il concetto di "estate" in modo molto personale alle esplorazioni in bianco e nero di Claudio Majorana che interpreta lo stile del brand nell'ambiente dei giovani skaters siciliani, continua il percorso di Julipet con l'arte per dare voce a quella esclusività che da sempre contraddistingue il marchio, nella scelta dei tessuti, nel design delle collezioni e nelle sue forme di comunicazione.

Julipet Arts Julipet Arts Julipet Arts Julipet Arts