Il caffè? Meglio berlo in pigiama, firmato Julipet!


Pensi al caffè e subito lo associ a un momento di relax tutto per te o da condividere con chi ti fa stare bene. Proprio come un pigiama Julipet.

Ecco perchè il brand è stato protagonista l'8 novembre scorso della presentazione di Milan Coffe Festival, la manifestazione che celebra uno dei prodotti e dei riti italiani più iconici. Nell'elegante suite Verdi del Grand Hotel et De Milan, una trentina di influencer ha scelto un pigiama Julipet dell'ultima collezione per entrare meglio nel mood del Festival, che si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre allo Spazio Pelota.

Con i suoi numerosi eventi live organizzati da fornitori di caffè e di cibo, di macchinari e attrezzature, è un evento imperdibile per tutti gli amanti del caffè, per i professionisti e gli operatori di settore. I visitatori potranno prendere parte a una serie di degustazioni di caffè, workshop interattivi, dimostrazioni di acclamati barista e godersi anche una rivisitazione del classico aperitivo milanese, cocktail d'autore a base di caffè e molto altro. Anche la location di via Palermo è perfettamente in linea con l'esperienza creativa e innovativa offerta dal Festival, lo stesso spirito che caratterizza i pigiami Julipet: creativi grazie alle grafiche unexpected fra camouflage e artist edition, innovativi perchè regalano a chi li indossa un'esperienza tutta da vivere. Non solo la notte, non solo a letto.

Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet Caffè firmato Julipet