Pregio, ricercatezza e sostenibilità le anime della Collezione P/E 2020

Spirito tradizionale ma sguardo contemporaneo per la collezione più estiva del marchio che sottolinea la sua attenzione alle tematiche green con una esclusiva linea di pigiami in Lyocell, punta sulla trasversalità dei capi lasciando spazio anche alla creatività con la capsule collection "Artist edition" e con la serie "headphone" ispirata alla terza playlist "Music for Pjs #3" disponibile su Spotify.

Be relax: la collezione p/e 2020 Julipet fa della ricerca del massimo comfort la propria linea guida espressa da capi dall'eleganza sobria e dal gusto contemporaneo per disegnature, colori e tessuti. Per regalare comodità e benessere, senza mai dimenticare eleganza e raffinatezza, il marchio focalizza l'attenzione sul pregio dei materiali.

"Sobria eleganza" è il mood della collezione Julipet per la pigiameria che si distingue sia per l'accurata scelta delle stampe, caratterizzate da dimensioni ridotte, colorazioni uniche o da soggetti marinari rivisitati, sia per l' equilibrato uso del colore. La palette delle tonalità vede affiancare alle molteplici variazioni del blu (dal vivido "Napoli" al pacato azzurro polvere) contrappuntate al rosa antico, al verde salvia, al rosso "Ferrari" e all' avorio, nuance pastello soft, espressione di un homewear rilassato, confortevole, naturalmente chic. Lo spirito tradizionale del marchio vive in raffinati jersey dalle stampe di rinnovata ispirazione "cravatteria", mentre il guizzo contemporaneo traspare in capi dall'utilizzo trasversale e dal gusto basic-homewear (tute e t-shirt con short in jersey o popeline per un approccio easy alla quotidianità domestica), in outfit composti da pantaloni stampati/fantastia e maglie in tinta unita e in vestaglie e giacche da camera "destrutturate" in raso unito e popeline scozzese da portare con approccio smart&casual su t-shirt e boxer. Spazio anche alla creatività con la tradizionale "Artist Edition" realizzata dall'estro di Nando Crippa. Per la linea pjs e per quella di intimo l'artista punta sulla tematica "marinara" scegliendo un gabbiano stilizzato con il suo caratteristico tratto a linea guida. Creative mood infine per la serie "headphone" rappresentata da cuffie acustiche stilizzate all-over per richiamare la terza playlist del brand.

JULIPET SS2020JULIPET British and Italian Underwear!