Filippo Fiora e Filippo Cirulli, Julipet addicted

Filippo Fiora & Filippo Cirulli, due dei più rinomati luxury fashion blogger italiani, indossano da sempre Julipet .Ci racconta Fiora "Era il marchio di intimo e pigiameria preferito da mio padre e ancora oggi, passati, più di vent'anni, acquisto Julipet per me e mi ritrovo ad avere i cassetti colmi dei loro prodotti".

Una dichiarazione di stima e apprezzamento da parte di chi è abituato a muoversi nel mondo dell'abbigliamento maschile e degli accessori di alta gamma.

 

Molti i punti in comune con Julipet: l'amore per la cura dei dettagli e i materiali preziosi, una passione per lo stile italiano e per un marchio che nasce da una storia lontana ma che ha saputo rinnovarsi con collezioni audaci e raffinate adatte al mondo di oggi.

 

Eccovi i loro consigli per vivere al meglio questo particolare periodo di Feste.

 

"Natale è alle porte e noi non possiamo che aspettarlo con quel pizzico di sano entusiasmo che ci contraddistingue durante il periodo più gioioso dell'anno.

 

Un Natale forse un po'diverso, che non ci vede in giro tra un aperitivo e un dinner degli auguri.

Quest anno la classica frase: "Cerchiamo di vederci prima di Natale" forse l'abbiamo pronunciata più di rado ma non per questo il periodo delle feste perde smalto o la sua tipica magia.

 

Spetta a noi alimentarla mantenendo vive le tradizioni e cercando di goderci il momento con l' eleganza che ci contraddistingue, anche dentro le quattro mura domestiche.

 

Cercando di riscoprirle per vivere appieno una dimensione intima, confortevole e gioiosa.

 

Fondamentale un abbigliamento consono, anche quando si è soli in casa, recuperando un'eleganza domestica che solamente un bel loungewear riesce ad offrire.

 

Risvegli lunghi, un paio di caffè con una fetta di panettone e la lettura dei giornali o delle riviste preferite. Una candela profumata e, perchè no, un sottofondo musicale natalizio che ci accompagna in queste lunghe mattinate.

Rigorosamente avvolti da un immacolato pigiama Julipet, che sia in cotone egiziano o - nei giorni più freddi- in calda flanella, e da una vestaglia che rende l'elegante completo da notte perfetto per questi pigri risvegli.

 

Una coccola che ci regaliamo.

 

E che possiamo regalare anche ai nostri cari perchè il dono natalizio più tradizionale non deve di conseguenza risultare scontato.

Anzi, un bel completo da casa è un invito e un augurio a chi lo riceve di dedicarsi del tempo di qualità nell'ambiente che si ama.

Sempre mantenendo quell'informale eleganza che è bello ed è giusto conservare anche nei nostri momenti più intimi e privati."

 

JULIPET Nuova collezione Autunno Inverno 19-20