A Maredamare le novità dell'estate 2019
Dal 14 al 16 luglio Firenze svela le novità spring summer 2019 e Julipet non passa inosservato grazie alla sua collezione beachwear molto creativa.
Continua infatti il filone dell'arte grazie alla collaborazione con Cracking Art, che ha dato vita a una capsule collection di costumi da bagno in cui i classici animali del rinomato movimento artistico celebre per le sue installazioni in tutto il mondo, diventano soggetti di grafiche colorate e divertenti.
Molto attento ai giovani talenti, Julipet si affida all'artista Annachiara Zaminato, promettente designer, che ha creato la collezione Artist Edition.
Per l'uomo l'ispirazione pesca dalle atmosfere anni Cinquanta di un'Italia stile "Vacanze Romane" ed ecco apparire sui capi notte una Vespa in miniatura con a bordo una giovane coppia spensierata.
Un mood declinato anche sull'intimo maschile. Per la donna, invece, la designer pensa a pigiami in raso con l'originale bomber da notte dalle fantasie oniriche su fondo blu scuro o in alternativa temi naturalistici sulle tonalità decise del verde acqua con le nuance delicate del rosa salmone.
E non mancano le novità delle linee Mix&Match, In&Out, che vi sveleremo prossimamente...